RICOMINCIA nuovo corso a LOANO il giovedì

sede in via Gozzano

Giovedì 7.12.17 alle ore 1645 presso la Pagoda di Loano in via Gozzano ci sarà la prima lezione “Bongos”del corso di Music Together!
Vi aspettiamo!

Music Together è un programma di educazione alla musicalità, diffuso a livello internazionale, rivolto ai bimbi da 0 a 5 anni e alle loro famiglie. Viene proposto al pubblico per la prima volta nel 1987 e ottiene importanti risultati, introducendo il concetto innovativo (supportato da ricerche in campo pedagogico, musicale e neurologico) di un curriculum musicale adatto alla prima infanzia che sottolinea con forza l’importanza del coinvolgimento degli adulti, facilitandone la partecipazione.

Secondo i principi di Music Together tutti i bambini sono musicali, tutti possono imparare a cantare a tono e andare a tempo.

Ogni bambino può acquisire le competenze musicali di base a condizione che il suo ambiente supporti tale apprendimento.

Una classe di Music Together non è una “lezione di musica”, non vuole formare piccoli concertisti, né proporre un modello di perfezione musicale.

E’ un modo per fare musica con i propri figli, in famiglia e in una comunità di famiglie!

E’ un’esperienza rilassata, giocosa, partecipatoria e di esplorazione. Permette ai bambini di sviluppare la loro intelligenza musicale e pone le fondamenta per i loro futuri progressi in musica.

Lezione di 45min con frequenza di una volta alla settimana. Sede Loano il giovedì ore 16.45

Su iscrizione!!! tel 3338564892 posti limitati