tessera

Cos’è la tessera associativa?

“Non Parto di Testa” è un’associazione di promozione sociale e le persone che lo desiderano possono diventare soci, sostenendoci e partecipando a tutte le nostre iniziative.

Perchè dovrei tesserarmi?

A livello personale si hanno diversi vantaggi pratici: sconti, corsi e attività a cui partecipare gratuitamente, stare insieme ad altre mamme e bambini, sostegno. In generale si sostiene la categorie delle mamme, potendo rappresentare una forza per porre richieste, esporre problemi, sensibilizzare sui temi che ci riguardano.

Come faccio a fare la tessera?

Puoi effettuare un bonifico di 35.00€ intestato a:

A.P.S Non Parto di Testa

IBan IT36E0617549430000001996380

Causale quota associativa annuale 2017 di Nome e Cognome

Per ricevere la tessera: invia un sms al 333-8564892 con la richiesta di conferma del ricevimento e coi tuoi dati. Di seguito invia la ricevuta bonifico con tutti i tuoi dati (nome cognome, indirizzo, cod.fisc./nome cognome e data di nascita del figlio/i) a info@nonpartoditesta.it e riceverai la tessera direttamente a casa. Se invece preferisci puoi farla e ritirarla personalmente ad uno dei nostri incontri settimanali (vedi appuntamenti).

Quanto mi costa associarmi?

La quota di 35.00€ è annuale (anno solare quindi da gennaio a dicembre).

A cosa ho diritto con la tessera?

Per tutto l’anno di validità della tessera hai diritto a partecipare a tutte le nostre attività e agli sconti Convenzioni e sconti

Chi può tesserarsi?

Ogni persona che vuole sostenere le donne, la famiglia e i bambini. Una tessera, in genere per la mamma, vale per il bambino e per il papà potendo partecipare ad ogni nostro incontro.